Spedizione

  • In caso di pagamento tramite bonifico bancario, la merce sarà spedita immediatamente dopo la conferma dell’avvenuta transazione. È preferibile l’invio via mail all’indirizzo: info@arredamentispaziocasa.it della ricevuta con il codice CRO.
  • Consegna al civico entro le 24/48h. Spedizione gratuita!
  • Isole e Calabria: Supplemento di € 19,90.
  • Indicazione obbligatoria del contatto telefonico e di posta elettronica del ricevente.
  • Per spedizioni fuori dall’Italia, si prega di attendere la conferma via mail del costo. La spedizione NON è gratuita.
Fatturazione
N.B. Il cliente deve richiedere l’eventuale fattura tempestivamente all’ordine, inserendo tutti i dati relativi o inviandoli alla mail info@arredamentispaziocasa.it.
Consegna Autorizzata della Spedizione
Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo: info@arredamentispaziocasa.it
Corrieri utilizzati:
– Italia: Bartolini
– Europa e paesi Extra CEE: Bartolini