Premessa e politica commerciale
Le seguenti Condizioni Generali di Vendita si riferiscono esclusivamente alla presentazione, all’offerta, all’inoltro ed all’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti presenti su arredamentispaziocasa.it.
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano in alcun modo la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da arredamentispaziocasa.it che siano eventualmente presenti sul sito (ad esempio tramite link, banner, etc.) arredamentispaziocasa.it non è pertanto responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi da arredamentispaziocasa.it o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di waclorshop.it e soggetti terzi.
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.
Si evidenzia che arredamentispaziocasa.it potrà annullare ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, l’utente è informato per posta elettronica che il contratto non è concluso e che arredamentispaziocasa.it  non ha dato seguito all’ordine.
In particolare, nel caso di prodotti non più disponibili, oppure in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito (ovvero dell’invio del modulo d’ordine) ma successivamente non più disponibili, sarà cura di arredamentispaziocasa.it comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro dieci (10) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’ordine sia stato trasmesso, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.
Nel caso di contratto non concluso che tuttavia ha generato un avvenuto pagamento del prezzo, arredamentispaziocasa.it provvederà senza indugio a rimborsare quanto già anticipato dall’utente.